Politica di Reso e Rimborso
Presso Troiano Distribuzioni, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Condizioni per il reso
Per poter effettuare un reso, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale completa di tutti gli accessori, manuali e sigilli di garanzia, se presenti.
- Il reso deve essere accompagnato dalla prova d’acquisto (ricevuta, fattura o conferma d’ordine).
- Non sono accettati resi di prodotti personalizzati, sigillati e aperti (come software, prodotti per l’igiene personale o beni deperibili), salvo in caso di difetti di fabbrica.
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia arrivato difettoso o danneggiato.
Opzioni di rimborso
Una volta ricevuto e verificato il reso, offriamo le seguenti opzioni:
- Sostituzione del Prodotto – Se disponibile in magazzino, possiamo sostituire il prodotto con uno identico o equivalente.
- Credito in Store – Se preferisci, puoi ricevere un credito del valore del prodotto reso, da utilizzare per un futuro acquisto sul nostro sito.
Non è previsto il rimborso in denaro.
Procedura per effettuare un reso
Per avviare il reso, segui questi semplici passaggi:
- Contatta il nostro Servizio Clienti tramite email o telefono entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per segnalare la tua richiesta. Ti forniremo le istruzioni dettagliate su come procedere.
- Imballa il prodotto in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto.
- Spedisci il pacco all’indirizzo:
Troiano Distribuzioni
Strada Provinciale 331
Alife (CE) 81011
Telefono: 350 0227080 - Una volta ricevuto il pacco, provvederemo a esaminarne lo stato e a processare la richiesta entro 7 giorni lavorativi.
Prodotti difettosi o errati
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, ti invitiamo a contattarci entro 48 ore dalla consegna. In questi casi, le spese di spedizione per la restituzione saranno a nostro carico e provvederemo alla sostituzione o all’emissione di un credito in store.
Esclusioni o Limitazioni
- Non accettiamo resi oltre i 14 giorni dalla data di consegna.
- Non si accettano resi di prodotti digitali, servizi, prodotti deperibili o prodotti personalizzati.
- Non saranno accettati resi di prodotti manomessi, danneggiati per uso improprio o con pezzi mancanti.
- Nel caso di prodotti restituiti non conformi alle condizioni sopra elencate, il reso potrebbe essere rifiutato o accettato con un’eventuale decurtazione del valore.